Si continua a lavorare sodo in palestra in casa Accademia The Begin Ancona. I ragazzi guidati da coach Simone Bleve stanno perfezionando la tecnica individuale e proseguiranno fino a giugno, senza sosta. Ottima la stagione disputata.

«Relativamente all’Under 17, il bilancio è molto soddisfacente – riferisce coach Bleve -. Siamo arrivati in semifinale e ci siamo arresi solo contro coloro che poi hanno vinto la finale. In Prima Divisione abbiamo centrato l’obiettivo della salvezza. Peccato non aver disputato il playout a causa del ritiro della squadra contro cui avremmo dovuto giocare».

Riguardo all’Under 19, «va considerato il fatto che, a parte la prima gara, il gruppo – puntualizza il coach – era quello dell’Under 17 e sono molto contento di come abbiamo disputato ogni partita, crescendo giornata dopo giornata».

«La stagione è stata molto impegnativa per i ragazzi, che hanno preso parte a tre campionati – commenta ancora Simone Bleve -. Sono molto soddisfatto della loro crescita e dell’impegno profuso. Ora siamo tornati in palestra per migliorare la tecnica individuale e la lettura di alcune situazioni. Saremo qui sino a fine giugno».